Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio

Roma, 25 marzo 2024 – Nella giornata di ieri si è svolta con successo la presentazione di Fiera CASEITALY EXPO presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy.

L’evento, che si terrà dal 12 al 14 febbraio 2025 presso la Fiera di Bergamo, sarà incentrato sulla promozione dell’eccellenza dell’involucro edilizio Made in Italy. Si tratta di un momento fondamentale per mostrare al mondo le nostre competenze e la qualità dei nostri prodotti nel settore edilizio.

Il progetto CASEITALY è il risultato dell’impegno e della determinazione delle nostre Associazioni, ANFIT, ACMI, e PILE, con il supporto di Finco e l’assistenza di ICE. Attraverso questo progetto, abbiamo portato con orgoglio il Made in Italy oltre i confini nazionali, promuovendo la nostra eccellenza nelle fiere internazionali più prestigiose.

La Fiera CASEITALY EXPO segna l’epilogo di un percorso iniziato nel 2018 e rappresenta un’importante opportunità per consolidare e ampliare il nostro posizionamento sul mercato internazionale.