Il progetto CASEITALY
Le 4 Associazioni (ACMI, ANFIT, ASSITES e PILE) con il supporto di FINCO hanno presentato un assaggio di ciò che sarà la prossima fiera italiana a respiro internazionale: CASEITALY Expo.
La Fiera Internazionale Italiana, in stretta sinergia con Promoberg – Fiera di Bergamo, si terrà dal 12 al 14 febbraio 2025 e sarà estremamente verticale e specializzata sull’involucro edilizio.
Per entrare nel dettaglio dell’evento e con l’occasione di ringraziarlo, citiamo il testo scritto da Ennio Braicovich:
“La partecipazione del Console generale di Stoccarda Massimiliano Lagi e del vicedirettore ICE Berlino Francesco dell’Anna evidenzia l’importanza istituzionale dell’avvenimento. A far gli onori di casa l’ing. Nicola Fornarelli, presidente di Acmi, l’associazione nazionale delle chiusure tecniche che ha introdotto i lavori ringraziando ICE per il sostegno fornito alla riuscita dell’iniziativa. La parola, quindi, a Roberta Gaggioli, direttore di Assites, Associazione Italia tende, schermature solari e chiusure oscuranti, che ha moderato l’incontro presentando, anzitutto, il progetto CaseItaly: “Un progetto straordinario che nasce con lo scopo di valorizzare la promozione e l’internazionalizzazione delle imprese italiane dei componenti tecnici per l’involucro edilizio e in particolare delle aziende aderenti alle quattro associazioni che hanno fondato CaseItaly: Acmi, Anfit, Assites e Pile”.
(leggi l’articolo qui)
In foto, da sx, Roberta Gaggioli, Fabio Gasparini, Massimiliano Lagi, Nicolantonio Fornarelli, Francesco dell’Anna e Annalisa Bellomo.